Aggiornamento Nougat ZenFone 3

Aggiornamento Nougat ZenFone 3 Max 7.1.1 rilasciato: ecco tutti i dettagli di questo nuovo update

Se possedete tra le mani il buon e caro ZenFone 3 Max della casa produttrice Asus, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Nonostante il produttore taiwanese non è particolarmente propenso a rilasciare update con una certa costanza, sopratutto se si tratta di smartphone presenti nella fascia bassa del mercato mobile, ha avviato da qualche ora la distribuzione di un nuovo e importante update per il terminale citato sopra.

Entrando nello specifico, questo aggiornamento rilasciato da Asus, siglato cosi: 14.0200.1704.119, porta con se solo ed esclusivamente una grossa e interessantissima novità, che farà contenti tutti quegli utenti che utilizzano da parecchio l’Asus Zenfone 3 Max: è arrivato infatti Nougat in versione 7.1.1, non altro che l’ultima versione disponibile del robottino verde.

La fase di rilascio è iniziata in via ufficiale da qualche ora per la variante internazionale e dunque potrebbero volerci un paio di ore, o anche qualche giorno, prima che il tutto sbarchi sui dispositivi in vendita nel nostro paese. Oppure qualcuno di voi ha già avuto modo di ricevere l’update? A voi la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here