Foto OnePlus 3

Rilasciate in rete le prime foto OnePlus 3…Vediamole insieme

Nelle scorse ore, in rete sono state divulgate le primissime foto OnePlus 3 che rivelano il design del prossimo terminale della nota casa produttrice cinese.

Entrando nello specifico, per coloro che non ne fossero a conoscenza, il OnePlus 3 sarà ufficialmente svelato al mondo in data 18 maggio, salvo imprevisti.

Foto OnePlus 3

Le foto OnePlus 3, pubblicate su Internet grazie al social cinese Weibo, mostrano sia la parte anteriore che posteriore del dispositivo, rivestito completamente con una cover speciale protettiva, che comunque permette di vedere la presenza di un pulsante fisico centrale, dentro il quale ci sarà il lettore di impronte digitali.

Concentrandoci sul retro, esteticamente il OnePlus di terza generazione assomiglia moltissimo al One M9 della casa produttrice HTC, in maniera particolare per quanto riguarda la posizione della bande plastiche dedicate alle antenne e a quella che a primo impatto sembra una bombatura a livello della scocca posteriore, mentre la fotocamera e il flash LED ricordano parecchio il buon caro S4 targato Samsung.

Foto OnePlus 3

Che aggiungere ancora, non rimane che aspettare il 18 maggio per scoprire realmente questo attesissimo OnePlus 3. Cosa ne pensate? Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here