Festa della Mamma

Celebrate la festa della mamma con TIM, Google e Facebook…Ecco come!

Come ben saprete, oggi 8 maggio 2016 si festeggia la festa della mamma. Tutto il mondo festeggerà e le iniziative per rendere questa importantissima giornata migliore non mancano nel campo della tecnologia mobile.

Entrando nel dettaglio, tra le aziende più importanti che hanno deciso di festeggiare in modo speciale la festa della mamma troviamo: TIM, ma anche Facebook e Google grazie all’app Hangout.

Iniziamo dall’iniziativa proposta ai propri clienti da parte del gestore di telefonia mobile TIM che consiste nel regalare 5 euro di traffico a coloro che effettueranno una ricarica telefonia di 20 euro. Tuttavia, da evidenziare che il tutto si dovrà obbligatoriamente fare online e una volta avuto il codice sconto, sarà possibile usufruirne nei 30 giorni successivi secondo le differenti modalità elencate dettagliatamente nel sito ufficiale dell’operatore.

Per quanto concerne Facebook e Google hanno deciso di festeggiare la festa della mamma con delle reaction e easter egg. Il social più utilizzato al mondo ha introdotto una funzione molto carina sulla nota applicazione Messenger, consentendo di inviare messaggi contornati da fiori.

Cosa aspettate a festeggiare la festa della mamma?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here