omponenti interni Meixu MX5

Ecco il nuovo Meizu M1 Note: la versione dotata del firmware internazionale venduta a 239 euro!

Meizu M1 NoteMolti di voi sapranno che alcuni device sono venduti in alcuni Paesi e in altri non ancora, o perché la diffusione del terminale è lenta o perché il device non toccherà mai quella zona per una decisione presa dagli sviluppatori che hanno deciso di non commercializzare il device in quella zona specifica.

La notizia che oggi vogliamo riportarvi riguarda proprio la pubblicazione di un device, il meizu M1 Note, pubblicato nella sua versione internazionale, una versione particolare del dispositivo attesa da un po’ di tempo dagli appassionati del settore e che era attesa per qualche settimana fa, nonostante sia già in vendita la versione di questo device con firmware A che sarebbe quello globale, ormai pubblicato già da qualche settimana.

La pubblicazione di questa versione internazionale del Meizu M1 Note era comunque nell’ aria, in quanto il device stesso aveva tutte le credenziali per poter essere portato alla versione internazionale, quindi era compatibile con le frequenze della banda 20 ( 800 MHz) dell’ Lte (quindi una particolare predilezione per la rete 4g).

Il prezzo relativo a questa versione del telefono , che non si discosta pii molto dalla versione originale e prima del telefono, si aggira intorno ai comodi 239 euro, prezzo relativo , ovviamente, soltanto alla versione con taglio di memoria da 16 GB, mentre per i device con taglio di memoria superiore non conosciamo ancora bene il prezzo, ma sicuramente, come è ovvio, sarà superiore. Il device da 16 GB è disponibile nelle colorazioni bianco e azzurro, con i suoi preordini che sono già iniziati da un po’ e le relative spedizioni che, invece, cominceranno in data 8 aprile 2015.

Se siete davvero interessati al device, mi raccomando, affrettatevi ad acquistarlo, in quanto, essendo uno stock limitato, le scorte saranno poche!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here