Karmanu

Ecco Karmanu: nuova applicazione icon pack chje, tutti i dettagli!

KarmanuCome ogni possessore di uno smartphone saprà benissimo, il sistema operativo più personalizzabile e più aperto, tra tutti quelli che attualmente si trovano montati sui device che costituiscono il mercato smartphone, è il sistema operativo dell’ azienda di mountain view, google, ovvero quello del robottino verde, Android.

Ultimamente, peraltro, l’ azienda google ha anche aggiornato il proprio sistema operativo all’ ultima versione, la 5.0 Lollipop, con un un putiferio che si è scatenato subito dopo la data del rilascio dell’ aggiornamento, tra tutte le altre aziende produttrici di smartphone android per chi riuscisse ad ottenere per primo l’ update appena ricevuto dal telefono. Ci sono ancora comunque aziende che non sono riuscite ad aggiornare i loro top di gamma all’ ultima versione di androoid nonostante abbiano tutte le credenziali per superare indenne l’ aggiornamento.

Ma torniamo al concetto di personalizzabilità del proprio smartphone android. Sicuramente, rispetto ad uno smartphone iOS, quello con il sistema operativo del robottino verde è molto più personalizzabile, anzi direi è personalizzabile, in quanto i dispositivi apple così come li trovi nella scatola, così devono rimanere, in quanto iOS è un sistema chiuso a qualsiasi tipo di personalizzazione del device. Proprio a proposito della personalizzazione del dispositivo, sul market android sono presenti numerose app chiamate launcher, di cui già vi abbiamo parlato in qualche articolo precedente, che praticamente consentono di trasformare la vostra schermata home a seconda dei vostri gusti. Alcunio esempi di launcher sono: go launcher ex, adw launcher, nova launcher , smart launcher.

Insieme ai launcher, poi, ci sono i cosiddetti icon packs, ovvero delle app in cui sono inserite una serie di icone che possono sostituire quelle della stock. Un’ app ottima è Karmanu, icon pack da quasi 2100 icone presente sul market al costo di 1.13 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here