Cubot X15

Cubot X15: nuovo device Android con importanti specifiche ma prezzo economico, per saperne di più date uno sguardo a quanto riportato qui sotto… Buona lettura!

Cubot, importante casa produttrice cinese, nelle scorse ore, ha ufficialmente lanciato sul mercato un suo nuovo terminale, come da titolo, stiamo parlando del Cubot X15, smartphone equipaggiato di una componentistica di tutto rispetto.

Entrando nello specifico, il nuovo Cubot X15 è caratterizzato dal sistema operativo Android e un costo molto vantaggioso.

Cubot X15

Concentrandoci immediatamente sui componenti interni più importanti del nuovo dispositivo dell’azienda cinese, a bordo possiamo trovare un display touchscreen con diagonale da 5.5 pollici, tecnologia IPS-NEO e risoluzione FullHD (1920×1080, 425ppi) con vetro 2.5D.

Parlando del design, il nuovo Cubot X15 vanta dalla sua una scocca posteriore sviluppata completamente in plastica, mentre il telaio e i tasti sono stati realizzati con la lega di alluminio.

Cubot X15: il resto delle specifiche tecniche

Il processore è il modello MediaTek MT6735 quad-core che lavora ad una frequenza di clock pari a 1.3Ghz accompagnato da una GPU Mali T-720.

Spostando la nostra attenzione sulla memoria ram, quest’ultima è di 2GB, il sistema operativo non può che essere Android Lollipop 5.1, supporto dual-sim, storage da 16GB espandibile tramite una tradizionale microSD, due ottime fotocamere, posteriore da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie, entrambi i sensori hanno l’apertura F/2.0, connettività 4G LTE Cat.4, Bluetooth 4.0, WiFi e GPS.

Per finire, batteria da 2.750 mAh che consente al device di arrivare a fine giornata senza nessun problema.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è bene sottolineare che il Cubot X15 si può già trovare in vendita grazie a AliExpress ad un prezzo economico di 165,99 dollari, convertiti siamo intorno a 152 euro.

A voi la parola. Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo terminale della casa produttrice Cubot.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here