ASUS ZenFone Live

ASUS ZenFone Live ufficiale: specifiche tecniche e prezzo

Nelle ultime ore, molto silenziosamente, la casa produttrice Asus ha ufficialmente svelato al mondo un suo nuovo ed interessante smartphone Android chiamato Asus ZenFone Live che, come si può intuire dal nome stesso, è un dispositivo dedicato prevalentemente agli amanti delle live.

Infatti il nuovo smartphone del produttore taiwanese vanta un’applicazione apposita, che prende il nome di BeautyLive, che consente di applicare in tutta semplicità un filtro bellezza direttamente mentre si registra uno scatto dalla fotocamera principale o eventualmente quella anteriore, per esempio nel corso di una trasmissione di un filmato in diretta sui vari social in circolazione.

La fotocamera posteriore del nuovo ZenFone Live di Asus vanta un sensore da 13 megapixel con tanto di pixel larghi 1.4 µm, apertura f/2.0 e un angolo di visuale di 82 gradi; la fotocamera anteriore invece è da 5 megapixel ed è caratterizzata da un flash LED di piccole dimensioni dedicato a coloro che amano scattare selfie.

Troviamo tra l’altro un microfono dual MEMS, in grado di eliminare alla perfezione il rumore ambientale e offrire una registrazione audio di gran lunga migliore; l’applicazione Beautificiation consente tra l’altro di correggere e migliorare differenti parametri, come ad esempio la grandezze degli occhi, colore della pelle o pensate un po’ la rimozione di imperfezioni cutanee.

Per il resto a bordo del nuovo Asus ZenFone Live che va a collocarsi nella fascia medio-bassa del mercato mobile troviamo:

ASUS ZenFone Live

  • Pannello touchscreen IPS con diagonale da 5 pollici associato ad una risoluzione HD;
  • Processore Snapdragon – non sappiamo il modello esatto;
  • Quantitativo di memoria RAM pari a 2GB;
  • Due tagli di storage: 16 oppure 32GB;
  • Batteria da 2650 mAh;
  • Piattaforma operativa Android Marshmallow versione 6.0 con interfaccia personalizzata ZenUi 3.0.

Nessuna info è trapelata su disponibilità e costo, che prendendo in considerazione le recenti indiscrezioni dovrebbe aggirarsi sui 150 euro. Cosa ne pensate del nuovo terminale di Asus? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here