Huawei P10

Huawei P10 sarà veramente cosi? Nuovi scatti da non perdere sono trapelati sul web, ecco tutti i dettagli

Senza dubbio uno dei dispositivi più attesi al Mobile World Congress 2017 di Barcellona è il nuovo P10 della casa produttrice Huawei. Nel frattempo, per smorzare l’attesa, l’affidabile e ormai infallibile leaker Evan Blass nelle ultime ore ha divulgato su Internet ulteriori scatti del terminale.

Prendendo in considerazione le ultime indiscrezioni sembrava che il nuovo flagship dell’azienda coreana dovesse riprendere la medesima estetica del predecessore P9, modificando qualche aspetto e niente di più, come la posizione del lettore di impronte digitali. In effetti, se si analizzano per bene gli ultimissimi scatti pare essere davvero questa la nuovissima linea guida di Huawei.

Grazie al leaker più amato di tutti i tempi, conosciuto anche con il nome di @evleaks, nell’articolo odierno possiamo dare uno sguardo da vicino all’attesissimo Huawei P10 in attesa di scoprirlo completamente alla fiera catalana MWC 2017 in programma il 26 febbraio.

Concentrandoci sugli scatti si può benissimo notare come il Huawei P10 riprende l’estetica del predecessore. Rimane l’amata banda in vetro sulla scocca posteriore con tanto di fotocamera doppia progettata sempre in stretta collaborazione con Leica e flash LED.

Il logo della compagnia ora è spostato sulla scocca posteriore per far spazio al nuovo lettore di impronte posto frontalmente. Huawei P10 sarà senza dubbio un dispositivo di punta difficile da battere, a noi personalmente ci incuriosisce e non poco e non vediamo l’ora di scoprirlo al MWC 2017.

Per il resto, prima che abbandoniate il nostro sito, ci teniamo che rilasciate una vostra opinione su questo nuovo flagship del produttore cinese. Quanti di voi lo stanno aspettando? Cosa vi aspettate in particolare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here