Apple: nuove indiscrezioni per quanto riguarda l' iPhone 5C
Apple: nuove indiscrezioni per quanto riguarda l' iPhone 5C

Apple: nuove indiscrezioni per quanto riguarda l' iPhone 5CDa mesi sul web non si fa altro che parlare di quale smartphone commercializzerà Apple durante l’ arco di questo 2013.

In tanti sostengono che il primo ad uscire dovrebbe essere il tanto vociferato iPhone di sesta generazione, che dovrebbe portare con se tante novità, funzionalità ma soprattutto la nuova piattaforma iOS 7. Tuttavia, secondo una fonte molto attendibile vicina a Cupertino, cosi non sarà  visto che l’ azienda vuole prima  risalire le quote di mercato, e per farlo sta pensando seriamente di lanciare sul mercato in primis l’ iPhone 5C, che, non sarebbe altro che l’ iPhone economico tanto discusso.

In conclusione, tale melafonino potrebbe avere dalla sua anch’ esso il nuovo sistema iOS 7, ma è da valutare se la piattaforma è già pronta nell’ esser rilasciata, perché eventuali bug porterebbero il prodotto in rovina, per il costo dovrebbe essere intorno ai 250 dollari. Che aggiungere ancora, se vorrete saperne di più, non dovrete fare altro che rimanere come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, alla prossima fan di Telefononews.it, a voi la parola!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here