Apple: l' iPhone 6 uscirà veramente per la fine del mese di Ottobre??
Apple: l' iPhone 6 uscirà veramente per la fine del mese di Ottobre??
Apple: l' iPhone 6 uscirà veramente per la fine del mese di Ottobre??
Apple: l’ iPhone 6 uscirà veramente per la fine del mese di Ottobre??

Oramai fino ad oggi non si è fatto altro che parlare del tanto atteso iPhone di sesta generazione che dovrebbe commercializzare Apple entro la fine di quest’ anno, ovviamente tutte le notizie uscite fino ad ora per il momento si sono rivelate un vero miscuglio.

Tuttavia, secondo una fonte molto attendibile vicino a Cupertino che non avrebbe voluto rivelare la propria identità, l’ iPhone 6 potrebbe fare la sua comparsa sul mercato molto prima del previsto, infatti, quest’ ultima ha fatto sapere come il dispositivo lo si potrà già trovare nei maggiori negozi di elettronica a partire dalla fine del mese di Ottobre, il tutto logicamente è ancora da prendere con le pinze.

In conclusione, si dice che questo nuovo iPhone avrà dalla sua anche la nuova piattaforma iOS 7, probabilmente se cosi fosse sarà molto difficile vederlo in commercio a fine Ottobre, visto che il nuovo sistema operativo di Apple presenta tanti problemi, voi che ne dite?? alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here