Apple: l' iPhone 6 uscirà con iOS 7Dopo aver valutato con la massima attenzione che smartphone commercializzare in questo 2013, la casa produttrice di Apple sembra finalmente aver preso la decisione finale.

Infatti, secondo una fonte molto vicina a Cupertino, il prescelto potrebbe essere il tanto acclamato iPhone di sesta generazione, che dovrebbe uscire sul mercato per la fine di quest’ Estate, e non come previsto prima di Natale oppure al prossimo anno 2014. Tuttavia, come ben saprete, il melafonino avrà dalla sua diverse nuove novità ma soprattutto funzionalità, quella più importante a nostro avvisto riguarda le impronte digitali, che non faranno altro che aumentare ancora di più la sicurezza del prodotto.

Detto ciò, sempre secondo la fonte, nonostante le difficoltà, l’ iPhone 6 potrebbe già montare il nuovo sistema operativo iOS 7, anche se il rischio sicuramente sarebbe elevato, visto che i fan non vogliono tra le mani un prodotto da 700 euro con parecchi bug. Voi che pensate?? siete d’ accordo?? a voi i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, restate come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here