Apple: ecco la reale dimensione dell' iPhone 5S
Apple: ecco la reale dimensione dell' iPhone 5S
Apple: ecco la reale dimensione dell' iPhone 5S
Apple: ecco la reale dimensione dell’ iPhone 5S

Da mesi sul web non si fa altro che parlare del tanto vociferato iPhone 5S, che Apple dovrebbe commercializzare prima delle feste natalizie, detto ciò, nel seguente articolo di oggi vi andremo a dare un’ indiscrezione davvero niente male.

Infatti, da qualche ora siamo venuti a conoscenza delle dimensioni che avrà l’ iPhone 5S, che a primo impatto sembrano essere identiche all’ iPhone 5 già visto in commercio, parlando anche dei tasti fisici, i jack per le cuffie e cosi via. Invece, per tutti i più curiosi, che stanno aspettando l’ iPhone low-cost, quest’ ultimo avrà delle dimensioni irrisorie si parla di un’ altezza intorno ai 0,6 mm e larghezza sempre di 0,6 mm con uno spessore intorno ai 0.8 mm, mentre la scocca sarà realizzata in policarbonato.

A voi la parola, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

 

 

3 COMMENTI

  1. Le dimensioni dell’iPhone low-cost saranno veramente irrisorie, un cubetto di 6x6x8 mm, lo prenderò verde così sembrerà un pisello.
    per fere i numeri di telefono si userà Siri?

  2. “altezza intorno ai 0,6 mm e larghezza sempre di 0,6 mm con uno spessore intorno ai 0.8 mm”
    cioè un telefono di meno di un millimetro cubo?
    un vero miracolo, direi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here