Nubia Z17

Nubia Z17 su GeekBench con una scheda tecnica mostruosa! Analizziamo questo nuovo smartphone Android

Nelle ultime 24 ore, sul popolarissimo benchmark GeekBench è stato ufficialmente avvistato un nuovo ed interessante dispositivo targato Nubia e, a quanto sembra, potrebbe trattarsi del tanto chiaccherato Nubia Z17.

A farci intuire tutto ciò è la scheda tecnica paurosa emersa su GeekBench, nella quale questo terminale viene ora come ora identificato con il seguente numero di modello: NX563J.

Il device di cui vi stiamo parlando, come già citato qualche riga sopra, è stato avvistato con una componentistica importante che vanno a collocarlo nella fascia alta del mercato mobile. Il presunto Nubia Z17, infatti, secondo GeekBench vanta la presenza dell’ultima e potentissima CPU Snapdragon 835 di Qualcomm che, come sicuramente molti di voi sanno, è stato progettato  con l’innovativo processo produttivo a 10nm (CPU Octa-Core @ 1.90 GHz). A supporto troviamo un quantitativo di 4GB di RAM.

Sempre prendendo in considerazione quanto reso noto dal benchmark il Nubia Z17 dovrebbe vantare la piattaforma operativa Nougat in versione 7.1.1. In Single core invece questo device è riuscito a far registrare un punteggio di 1.853 punti, mentre per quanto concerne il multi-core è arrivato a 6.379 punti. Numeri molto simili all’ultimo top di gamma Galaxy S8 targato Samsung. Non male, vero?

Attualmente non sappiamo quando questo Nubia debutterà in commercio. E’ altamente possibile che manchino un paio di settimane. In ogni caso appena avremo info più concrete in merito vi aggiorneremo. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here