TIM

Offerta TIM: ecco come avere 5 euro in più alla prossima ricarica! Scopriamo questa nuova iniziativa del gestore italiano

L’importante operatore di telefonia mobile italiano TIM, per l’ennesima volta, ha deciso di riproporre a gran richiesta l’iniziativa Promo Ricarica Online Special Edition, indirizzata prevalentemente a tutti quanti i clienti privati con piano ricaricabile.

Ci troviamo di un fronte ad una promozione che non ha bisogno di nessun genere di presentazione. Il tutto è mirato ad aumentare il traffico dati d’utenza che sceglie il canale online per effettuare la ricarica del proprio credito telefonico.

Entrando nel dettaglio, con un importo minimo pari a 20 euro ed usufruendo dell’app o il sito online ufficiale del gestore, si avrà diritto a 5 euro in omaggio sulla prossima ricarica. Non male, vero?

Quanto appena riportato avviene tramite il rilascio di un tradizionale codice coupon, da poter utilizzare entro massimo un mese. Chi di voi ha una scheda TIM e coglierà al volo questa offerta? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here