Il tanto atteso Lenovo Z5 non sarà Full Screen, ma l’archiviazione sarà di ben 4TB! Ecco le ultime info trapelate sul web

Dopo un’attesa durata tantissimo il Lenovo Z5 è quasi pronto a mostrarsi ufficialmente al pubblico, il dispositivo full screen con rapporto schermo-scocca superiore al 95% che verrà presentato salvo imprevisti dell’ultimo minuto il 14 giugno 2018.

A tenere alto più che mai l’interesse è stato lo stesso vicepresidente di Lenovo Chang Cheng, che sul popolare social cinese Weibo ha pubblicato praticamente tutti i giorni scatti teaser che lasciano intravedere più o meno l’estetica originale del telefono.

L’ultimo dettaglio che è stato condiviso dal vicepresidente di casa Lenovo questa volta non riguarda il design del Z5, ma la sua memoria, che sarà addirittura di 4TB. Se il tutto venisse confermato, si tratterebbe di un record assoluto sul mercato degli smartphone: nessun terminale sul mercato attualmente mette a disposizione una ROM cosi grande.

In conclusione, resta da vedere cosa intenda esattamente Chang Cheng: 4TB potrebbero infatti rappresentare lo spazio di archiviazione totale dello smartphone, magari con tanto di cloud storage. Staremo a vedere. Siamo certi che molto presto avremo maggiori dettagli a riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here