In arrivo il nuovo smartphone Lenovo Z5 tutto schermo, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Il nome del nuovo smartphone di Lenovo sarà Z5 e sarà svelato salvo imprevisti in data 14 giugno 2018. A rivelare il tutto è stato il vicepresidente Chang Cheng, insieme ad un suggestivo disegno che ne ha anticipato la forma. Prendendo in considerazione anticipazioni ufficiali precedenti, sappiamo attualmente che il terminale sarà caratterizzato da una scocca-schermo impressionante superiore al 95%, e dalla foto visibile ad inizio post non c’è nessuna motivazione di dubitarne.

Sul popolarissimo social cinese Weibo, Chang ha scritto che il nuovo smartphone Z5 sfrutterà pienamente quattro nuove tecnologie per rimuovere ogni forma di cornice o tacca- Se ne possono immaginare facilmente almeno tre: un vano a scomparsa automatico per quanto concerne la fotocamera anteriore, uno scanner di impronte posto immediatamente sotto al vetro – posizionarlo sulla scocca posteriore sembra troppo scontato -, e una capsula auricolare a conduzione piezoelettrico o ossea.

Il post, però, non va nei dettagli, questo sta a significare che qualsiasi persona è completamente libera di formulare la propria teoria. Sembra tuttavia chiaro che la casa produttrice Lenovo proseguirà a stuzzicare e non poco la curiosità delle persone in maniera aggressiva nel corso del prossimo mese di giugno. Staremo a vedere cosa accadrà. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here