Honor 8

Oreo 8.0 arriva finalmente su Honor 8, ecco tutti i dettagli

Dopo una lunga attesa finalmente da qualche ora è ufficialmente iniziata la distribuzione di Oreo 8.0 su Honor 8.

Entrando nello specifico, nel comunicato diffuso un mese fa, il brand cinese, spiegando la decisione di voler aggiornare il proprio Honor 8 a Oreo 8.0, aveva reso merito all’entusiasmo degli utenti e alla loro incessante richiesta, culminata tra le altre cose nella realizzazione di qualche petizione su Internet.

Tutto questo forte interesse a dir poco inaspettato, stando ad Honor, aveva elevato Honor 8 da semplice smartphone ad una community a tutti gli effetti, una sorta di stile di vita. Da questo momento in poi l’annuncio con tanto di apposita locandina in cui si assicurava che il rilascio dell’update sarebbe avvenuto entro il 31 luglio. Cosi purtroppo non è stato per il dispiacere di tantissimi utenti, e invece del rilascio sono iniziati i problemi problemi e preoccupazioni per tantissimi utenti.

Ad oggi, finalmente, coloro che possiedono il buon e caro Honor 8, possono vivere sogni tranquilli. Fateci sapere quanti di voi hanno già ricevuto la notifica di aggiornamento ad Oreo sul proprio dispositivo Honor.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here