In Italia il tanto amato Honor 8 riceve un nuovo aggiornamento, vediamo insieme le novità che sono state introdotte

Recentemente la casa produttrice Honor ha ufficialmente avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento di sistema per quanto riguarda il suo buon e caro Honor 8.

Il nuovo aggiornamento di cui vi stiamo parlando, già in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA anche nel nostro paese sui dispositivi no brand, si può identificare con la seguente build: FRD-L02C432B405 e pesa complessivamente 153MB. Le novità implementate grazie a questo nuovo update sono minime anche in questo caso. Stando alle info rilasciate nel changelog, infatti, l’aggiornamento va ad introdurre solo ed esclusivamente le patch di sicurezza di maggio 2018.

Logicamente non dovrebbero mancare le tradizionali migliorie a livello di performance e risoluzione di bug noti. A seguire potete dare uno sguardo al changelog completo:

“Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.

[Sicurezza]
Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate a Maggio 2018 per una migliore sicurezza del sistema.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia ti consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  1. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei presente sulla scheda della garanzia o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.”

L’update, in conclusione, risulta essere in fase di rilascio graduale su tutti gli Honor 8 compatibili e raggiungerà tutti i terminali nel corso di qualche settimana salvo imprevisti.

Vi invitiamo, per questo semplice motivo, a controllare periodicamente e manualmente la presenza dell’update affidandovi alle impostazioni del vostro smartphone. Quanti di voi hanno già ricevuto la notifica dell’aggiornamento sul proprio Note 8?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here