Pokemon Go

Prosegue più forte che mai il successone di Pokemon Go!

Pokemon Go, il titolo della casa produttrice Nintendo, fino a questo momento è riuscito ad ottenere un super successo ed è stato scaricato la bellezza da più di 30 milioni di persone sparse in tutto il mondo e i ricavi derivanti dagli acquisti in-app sono stati all’incirca 35 milioni di dollari! Dati da far venire il capogiro.

Pokemon Go per smartphone con il passare dei giorni sta registrando record su record, nonostante sia stato divulgato solo in qualche Paese come l’America, Australia, Nuova Zelanda e in differenti paesi europei. Il videogioco della compagnia giapponese è uno di quelli che sta riscuotendo un incredibile successo sicuramente destinato a crescere ancora di più una volta che verrà reso disponibile anche in altre località.

Capitolo introiti, si stima che i ricavi di vendita provenienti dagli acquisti in-app siano di circa 35 milioni di dollari. Prendendo in considerazione che il videogames è stato rilasciato sul mercato da meno di due settimane, si tratta di dati stratosferici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here