Facebook Messenger

Gli sviluppatori della popolare app di messaggistica istantanea Facebook Messenger nel corso dei mesi hanno apportato una serie di modifiche molto apprezzate all’interfaccia utente e un’altra molto attesa da tutti sembra sia in fase di prova. Andiamo a scoprirne di più.

A rivelare quanto appena detto è stato per l’ennesima volta Jane Manchun Wong sul proprio profilo Twitter e la funzione di cui stiamo parlando è la modalità Scura, ovvero una soluzione che sta trovando sempre più spazio nelle diverse app esistenti.

Prendendo in considerazione quanto spiegato da Jane, tale funzionalità di cui si discute con una certa continuità da diversi mesi sarebbe in fase di prova in qualche paese e sembra sia stata finalmente completata.

Al momento purtroppo non abbiamo a disposizione l’elenco completo dei Paesi i cui utenti hanno l’opportunità di provare la modalità Scura di Messenger ne scatti che mostrino quello che sarà l’aspetto ufficiale.

Se si analizza lo screenshot visibile ad inizio articolo, che si trova in un Paese supportato dovrebbe visualizzare nella sezione Io dell’app una nuova impostazione Modalità Scura – con un semplice avviso che va ad indicare che è ancora in fase di test -.

Quanti di voi utilizzeranno questa nuova funzionalità quando verrà resa disponibile?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here