Come disconnettersi su Facebook Messenger

Dopo aver visto come sbloccare una persona su Messenger su smartphone Android, oggi vediamo passo per passo come disconnettersi su Facebook Messenger. Un aspetto strano dell’app è che non ha un pulsante di disconnessione come quello presente su Facebok. Quindi, una volta che si fa l’accesso, uscirne non è semplice, in particolar modo per chi di tecnologia è poco pratico. Se avete necessità di uscire dall’app, sappiate che è fattibile e la procedura da seguire è semplicissima.

Per arginare questo problema di poco conto, dovete virare la vostra attenzione nelle Impostazioni del vostro dispositivo Android, andare nella sezione apposita alle app e cercare nella lista Facebook Messenger. Tappate a questo punto sulla voce Spazio di archiviazione cosi da vedere lo spazio occupato dai dati dell’applicazione e di conseguenza premete sul tasto seguente: cancella dati.

Ora, riaprendo Messenger vi verrà domandato di rieffettuare l’accesso. Tra l’altro, se non volete vedere il vostro nome sulla schermata principale, potrete eliminarlo premendo sulla dicitura Cambia account.

Quanti di voi si disconnettono dal social? Oppure restate costantemente connessi?