Come sbloccare una persona su Messenger su smartphone Android

Messenger: ecco come sbloccare una persona su smartphone Android, la guida completa

Avete bloccato su messenger una persona che fino a poco tempo fa vi disturbava e volete sbloccarla? Perfetto, nessun problema. Nella guida di oggi, infatti, vediamo come sbloccare una persona su Messenger su smartphone Android seguendo una facile e veloce procedura.

Per poter sbloccare una volta per tutte un qualsiasi contatto su Facebook Messenger da un terminale Android, dovete prima di tutto far partire l’applicazione ufficiale e fare accesso al vostro account – se necessario -. Proseguendo dovete aprire la chat inerente all’utente che volete realmente sbloccare facendo un semplice click suo suo nome, che dovrebbe rimanere vicino nell’elenco delle chat recenti – se non c’è, cercatelo nella barra di ricerca che rimane in alto -, cliccate sul bottone i che rimane in alto a destra e, nella successiva schermata che si apre in automatico, fate un click sulla voce Sblocca che rimane in basso.

Infine, nella schermata che va ad aprirsi, spostate su OFF la levetta dell’interruttore che si trova in corrispondenza della voce Blocca i messaggi inviati da [nome dell’utente da sbloccare] e il gioco è fatto.

Da questo momento in poi se avete seguito alla lettera tutti i passaggi che abbiamo appena riportato, l’utente da voi selezionato potrà finalmente tornare a inviare in ogni istante un messaggio. Nel caso abbiate intenzione di bloccarlo di nuovo, dovrete solamente aprire la chat dell’utente interessato, cliccare sul bottone i, selezionare la dicitura Blocca e spostare su On la levetta dell’interruttore collocato in corrispondenza della voce Blocca i messaggi inviati da [nome dell’utente da bloccare].

Vi ricordiamo, prima di salutarci, che bloccando un qualunque utente su Facebook Messenger, non solo impedirete che quest’ultimo vi scriva, ma anche voi non potrete cercarlo – a meno che non eliminate nuovamente il blocco -.

La guida è terminata. Per qualsiasi problema non esitate a farcelo sapere lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here