Prezzi low-cost iPhone 6S

Sconti bomba iPhone 6S e 6S Plus. Ecco dove poter acquistare i nuovi dispositivi di Apple al prezzo più economico sul web

Nel post di oggi vi mostreremo sconti bomba iPhone 6S e 6S Plus aggiornati ad oggi 9 gennaio 2016.

Entrambi i nuovi melafonini della casa produttrice Apple sono caratterizzati da eccellenti specifiche, dunque, acquistandone uno dei due fareste senza dubbio un’ottima scelta.

Iniziamo ufficialmente la rassegna con l’iPhone 6S standard. Ad offrire il device al costo più vantaggioso è il noto store Acquistabene.com, 630 euro. Subito dopo troviamo Ecomtel Shop a 640 euro, mentre Bass8.it offre il dispositivo a 657 euro. Terminiamo con TeknoZone a 659 euro e ZumZum a 675 euro.

Spostando l’attenzione sull’iPhone 6S Plus, l’offerta più vantaggiosa è quella proposta da Acquistabene.com, 729 euro. Andando avanti troviamo gli Stockisti a 739 euro, mentre Bass8.it offre il terminale a 757 euro.

Concludiamo la rassegna con altre due offerte, Zum Zum rilascia l’iPhone 6S Plus a 779 euro e Amazon.it a 799,99 euro.

Prima di salutarci, vi ricordiamo che i prezzi delle offerte possono subire variazioni a distanza di ore, quindi, se realmente interessati ad uno dei due iPhone, datevi una mossa o rimarrete a mani vuote.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here