iPhone 6

Promozioni iPhone 6 e 6 Plus in vista delle feste di Natale. Ecco dove reperire i dispositivi della Mela Morsicata al costo più conveniente su Internet

Il seguente post di oggi lo dedicheremo nel mostrarvi le migliori promozioni iPhone 6 e 6 Plus aggiornate ad oggi 5 dicembre 2015.

Entrambi i dispositivi di Apple sono caratterizzati da componenti hardware all’avanguardia, dunque, acquistandone uno dei due vi ritrovereste tra le mani un ottimo dispositivo. Oppure, regalandoli in vista di Natale, fareste senza dubbio un’ottima figura.

Iniziamo ufficialmente la rassegna con l’iPhone 6 dotato di uno storage di 16GB. Ad offrirlo al miglior prezzo sono sia Gli Stockisti che Acquistabene.com, 529 euro spese di consegna incluse e garanzia nazionale. Andando avanti si assesta Unieuro a 549 euro.

Per chi vuole la versione da 64GB, può virare la propria attenzione sempre su gli Stockisti, 619 euro, spese di spedizione incluse, garanzia Italia e colori space grey e silver. Proseguendo troviamo Acquistabene.com, 630 euro, stesse condizioni riportate sopra.

Spostando l’attenzione sull’iPhone 6 Plus, leader delle offerte ci sono sempre gli Stockisti, 639 euro, memoria interna da 16GB, garanzia nazionale e spese di consegna incluse. Bass8.it, invece, rilascia il melafonino a 665 euro.

L’offerta migliore per la configurazione da 64GB è quella proposta da Acquistabene.com, 749 euro, spese di consegna incluse, colori: grigio siderale, argento e oro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here