Preordini iPhone 7

Ultimi rumors: preordini iPhone 7 inizieranno il 9 settembre?

Stando ad indiscrezioni piuttosto credibili apparse online nelle scorse ore, partite dall’affidabilissimo Evan Blass, la casa produttrice Apple potrebbe ufficialmente aprire i preordini iPhone 7 in data 9 settembre.

Entrando nello specifico, stando a quanto rivelato da Blass, i preordini iPhone 7 sembrerebbero essere confermati per la data del 9 settembre, con il nuovo top di gamma del produttore californiano che debutterà con esattezza (almeno nei paesi della prima ondata) il 16 Settembre.

La data di annuncio dei due nuovi e attesissimi melafonini, invece, potrebbe essere fissata tra il 6 – 7 settembre, aggiunge Evan. Rammentiamo che l’iPhone di settima generazione sarà molto simile agli attuali iPhone 6-6s, con una scocca posteriore semplificata, una fotocamera più grande e con uno speaker doppio per un audio stereo (con tutta probabilità però non ci sarà il connettore jack).

Passando all’iPhone 7 Plus da 5.5 pollici potrebbe essere dotato di una fotocamera doppia sul retro, memoria RAM di 3GB e con tutta probabilità anche uno smart connector. Le altre indiscrezioni vociferano di un pulsante home Force Touch, resistenza all’acqua e una nuova colorazione Space Black.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here