iPhone X

Come ottimizzare i siti web di iPhone X, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Da qualche ora, spiazzando un po’ tutti, la casa produttrice Apple ha provveduto a condividere diversi ed utili strumenti per dare una mano a tutti quanti gli sviluppatori a creare siti Internet ottimizzati per il display del nuovo top di gamma iPhone X che in questi ultimi giorni sta facendo tanto parlare di sè.

Entrando nello specifico, ogni info immaginabile e possibile è disponibile direttamente nella pagina ufficiale realizzata appositamente dal colosso californiano. Tra le altre cose, con l’aggiornamento iOS 11.2, la Mela Morsicata ha voluto rilasciare anche una nuova API per sviluppatori WebKit che hanno la necessità di ottimizzare al meglio l’interfaccia del melafonino del decimo anniversario.

In conclusione, i problemi più importanti su iPhone X vengono evidenziati su quei siti che si presentano a tutto display, i cui contenuti possono finire direttamente dietro la tacca o al di sotto della barra Home. I consigli forniti direttamente da Cupertino dovrebbero dare una grossa mano agli sviluppatori ad ottimizzare il tutto nel miglior modo possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here