iPhone 8

iPhone 8 sarà un successone! Gli analisti ne sono certi a 100%….Analizziamo le ultime notizie trapelate su Internet

Diversi analisti, stando ad indiscrezioni trapelate online nel corso delle ultime ore, hanno rivelato che il nuovo e attesissimo top di gamma iPhone 8 di casa Apple otterrà un successo senza precedenti, un qualcosa di mai visto fino ad oggi.

Parecchi analisti ed esperti nel settore, prendendo in considerazione le moltissime indiscrezioni sulle novità che probabilmente accompagneranno il nuovo melafonino, hanno reso noto che il costo per questa motivazione si innalzerà di parecchio e per portare a casa il dispositivo come minimo ci vorrà mezzo stipendio. Queste parole sono dettate dal fatto che l’iPhone di ottava generazione dovrebbe debuttare in commercio con un’estetica completamente rinnovata rispetto ai predecessori, un pannello touchscreen con tecnologia OLED, un pulsante Home virtuale, ricarica wireless e tantissime altre funzioni esclusive, almeno sempre stando ai rumors.

Jim Suva della Citi, esperto analista, ha rivelato che il grande successo del nuovo iPhone di ottava generazione sarà dovuto al fatto che si tratterà del più importante aggiornamento degli iPhone dal 2014. L’analista tra l’altro ha rivelato che il modello che maggiormente riscontrerà successo sarà quello Premium, nonostante l’altissimo costo di vendita di gran lunga più elevato rispetto al consueto.

Altri analisti invece hanno confermato le indiscrezioni trapelate su Internet ad oggi e hanno affermato che la novità più significativa del prossimo flagship della Mela Morsicata sarà il design considerando la parte frontale esente di cornici, formata completamente dallo schermo. Il lettore di impronte sarà implementato in tutta quanta la superficie del pannello, mentre altri novità saranno la presenza di una fotocamera 3D e il probabile riconoscimento del volto dell’utente – su quest’ultimo i dubbi sono ancora tanti.

Anche la fotocamera, come il resto dei sensori, dovrebbe rimanere nascosta sotto lo schermo, dando all’utenza quell’impressione di avere tra le mani un telefono che sembra essere una lastra di vetro.

Attualmente è tutto. Voi personalmente cosa vi aspettate in particolare dal nuovo iPhone 8? Il box dei commenti vi aspetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here