iPhone 8

iPhone 8: altri nuovi scatti sono disponibili! realtà o finzione? Continuano i rumors sull’attesissimo top di gamma della Mela Morsicata

Davvero tanti i render inerenti l’iPhone 8 di casa Apple che stanno trapelando online in questi ultimi giorni.

A seguito delle tantissime indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma della compagnia californiana, proprio nelle ultime 24 ore Benjamin Gesking, esperto designer di iDropNews, ha divulgato nuovi spettacolari render, i quali immortalano l’atteso iPhone in un nuovo ed inedito design, che non è finzione, ma rispecchia alla grande la realtà.

Tenendo le linee del probabile iPhone di ottava generazione, questi favolosi concept riproducono un pannello touchscreen curvo che, tuttavia, lascio spazio alla fotocamera frontale e alla presenza dello speaker.

Anche la parte inferiore dello schermo terrebbe la tanto discussa function area, che potrebbe dunque essere utilizzata senza alcun problema dall’utente. Le novità non sono terminate, questa particolare zona tra l’altro potrebbe includere sia il lettore di impronte e il classico pulsante Home che ha accompagnato diverse generazioni di iPhone.

iPhone 8

Per il momento è tutto. Qualunque ulteriore informazione a riguardo troverà spazio su Telefononews. L’iPhone 8 è destinato a conquistare il mercato mobile. Quanti di voi sono d’accordo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here