iPhone 7 Plus

iPhone 7 Plus: anche il melafonino della Mela Morsicata è esplosivo, va in fumo e….

Da qualche ora è diventato rapidamente già virale un filmato divulgato sul popolarissimo social network Twitter, che immortala il tanto discusso e amato iPhone 7 Plus di casa Apple che si surriscalda eccessivamente, va in fumo e pensate un po’ arriva a sciogliersi. Il produttore californiano ha immediatamente reso noto che indagherà su quanto successo.

In una dichiarazione di pochi secondi rilasciati a Mashable, un portavoce dell’azienda californiana ha fatto sapere che la compagnia ha subito contattato colui che ha postato il filmato – visibile in calce all’articolo – per indagare su quanto successo: “Siamo in contatto con il cliente per cercare le cause dell’accaduto”.

Da parte sua, l’autrice del filmato Brianna Olivas ha fatto sapere di aver notato qualche piccolo problema il giorno prima, quando il suo melafonino ha iniziato improvvisamente e senza motivi validi a spegnersi. La ragazza la prima cosa che ha fatto è quella di portare il dispositivo nel centro Apple Store più vicino, dove i tecnici presenti hanno svolto diversi test specifici e hanno concluso che non c’era nulla di pericoloso di cui preoccuparsi. Da quel preciso momento in poi, l‘iPhone 7 Plus ha iniziato a riprendere a funzionare come sempre fino al giorno dopo. La mattina seguente, infatti, Brianna e il suo partner hanno notato dello strano fumo uscire dal telefono: “Mi ero addormentata con il telefono sotto carica, poi la mattina dopo il mio ragazzo ha preso il dispositivo, ha staccato il cavo e lo ha posato l’iPhone sul comò. Dopo pochi minuti, ha notato del fumo uscire dal telefono, insieme ad un rumore stridulo”.

Nel giro di qualche secondo, l’iPhone 7 Plus ha letteralmente iniziato a prendere fuoco e Brianna ha avuto l’idea di prenderlo e gettarlo con tempestività nel water del proprio bagno per evitare guai irreparabili. Entrando a contatto con l’acqua, il melafonino è saltato in aria e una vampata di fumo ha invaso il piccolo bagno della giovane.

Apple ha già avuto modo di prendere il telefono e fare tutte le indagini del caso per capire da cosa sia realmente dovuto questo problema. Maggiori dettagli li avremo sicuramente in questi giorni. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here