Evento Apple: a marzo verranno svelati iPhone 7 rosso, iPhone SE da 128GB e iPad Pro nuovi! Ecco quanto trapelato sul web nelle scorse ore

Prendendo in considerazione quanto rivelato nel corso delle ultime ore dall’affidabilissimo sito di origini giapponesi MacOtakara – quando parla di Cupertino difficilmente sbaglia -, nel prossimo mese di marzo si terrà ufficialmente un nuovo evento organizzato da Apple dedicato sopratutto ai nuovi e tanto discussi tablet iPad Pro, ma con novità anche per quanto riguarda la gamma iPhone.

All’evento che Apple terrà a marzo, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, verranno svelate al grande pubblico le nuove tavolette digitali iPad Pro con ben quattro versioni diverse, ovvero: 7.9 pollici, 9.7 pollici e 12.9 pollici, insieme all’esclusivo tablet caratterizzato da un pannello touchscreen da ben 10.5 pollici. Tutto ciò sta a significare che al 99% dal catalogo scomparirà la serie iPad Mini che fino ad oggi ha comunque riscontrato un buon successo, sostituita nel nome dal consolidato Pro, e che vedremo per la primissima volta un iPad da 10.5 pollici. Un qualcosa di straordinario, siete d’accordo?

Stando ai rumor, evidenziano che niente di quanto stiamo per riportare è ufficiale, questa variante extra sarà equipaggiata uno schermo curvo senza la presenza dell’amatissimo pulsante Home visibile, quasi ad anticipare l’estetica del tanto atteso iPhone di ottava generazione, con le stesse grandezze dell’iPad da 9.7 pollici proprio per l’assenza di cornici.

Le novità non sono terminate, i nuovi iPad Pro delle Mela Morsicata vanteranno un’ottima fotocamera da 12 megapixel sul retro che dovrebbe garantire ai consumatori scatti di altissima qualità, pannello True Tone i tutte le versioni. Capitolo iPad Pro da 7.9 pollici, avremo uno schermo sempre True Trone, connettore smart, ben 4 altoparlanti per un suono eccellente e fotocamera sul retro da 12 megapixel accompagnata da tanto di flash LED.

Sempre all’evento di marzo, in conclusione, Apple presenterà due nuovi iPhone: un iPhone di settima generazione nell’inedita colorazione rossa e un iPhone SE con una ROM da ben 128GB. Tra l’altro, anche se non ne siamo certi, potrebbero essere presentati nuovi e bellissimi cinturini dedicati all’orologio da polso Apple Watch.

Staremo a vedere cosa accadrà a questo attesissimo evento dell’azienda californiana. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here