Home Tablet Samsung Galaxy Tab S3: nuovi ed interessanti scatti live

Samsung Galaxy Tab S3: nuovi ed interessanti scatti live

1243
Samsung Galaxy Tab S3

Samsung Galaxy Tab S3: nuovi ed interessanti scatti live….Info anche per quanto riguarda la scheda tecnica! Ecco tutti i dettagli

Uno dei prodotti più attesi dell’evento di Barcellona Mobile World Congress 2017 di Samsung, considerando la grande assenza del top di gamma Android Galaxy S8, sarà la nuova tavoletta digitale Galaxy Tab S3 che, nel corso delle ultime ore, si è mostrata in nuovi ed intriganti scatti da vivo.

Samsung Galaxy Tab S3

Il nuovo Galaxy Tab S3 del produttore coreano si mostra in tutta la sua bellezza in due foto che ne rivelano le quasi certe specifiche. Il dispositivo, evidenziamo fin da subito, ricalca in tutto e per tutto l’estetica del Tab S2, tablet che fino a questo momento è riuscito ad attirare dalla sua un buon numero di consumatori.

L’estetica è quella classica dell’azienda coreana con lettore di impronte digitali implementato nel pulsante Home frontale. Ai lati del tablet troviamo i pulsanti indietro e multitasking. Sulla scocca posteriore la fotocamera è affiancata da un flash LED e dal tradizionale logo della casa produttrice Samsung posto al centro.

Prendendo in considerazione le info emerse su Internet da qualche mese riguardanti il Samsung Galaxy Tab S3 le caratteristiche tecniche dovrebbero essere le seguenti:

  • CPU Snapdragon 820 di casa Qualcomm;
  • Memoria RAM di 4GB;
  • Storage di 64GB;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel;
  • Pannello touchscreen con diagonale da 9.6 pollici associato ad una risoluzione pari a 2048 x 1536 pixel;
  • Spessore di 5.6mm;
  • Piattaforma operativa Android Nougat versione 7.0;
  • Supporto alla S-Pen che al 99% non verrà incluse nella confezione di vendita del tablet.

Certa invece la presenza sia una versione con connettività WI-FI che supporto LTE. Insomma questo Galaxy Tab S3 promette bene. Per scoprirlo completamente non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale al MWC 2017 in programma nei prossimi giorni.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here