Apple iPhone 6S

Apple iPhone 6S: ormai ci siamo, il debutto è distante solo un giorno… Per saperne di più vi invitiamo a consultare quanto riportato qui sotto!

Finalmente ci siamo, domani 9 settembre 2015, verrà ufficialmente annunciato al mondo il nuovo melafonino della casa produttrice Apple, come da titolo, stiamo parlando dell’Apple iPhone 6S, terminale stato tantissimo al centro dell’attenzione in questi mesi.

Entrando nello specifico, secondo rumors apparsi online nelle scorse ore, insieme all’iPhone 6S, oltre che la versione 6S Plus, la Mela Morsicata, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe svelare anche l’attesissimo iPad Pro, prodotto dotato di uno schermo con diagonale da 12.9 pollici.

Apple iPhone 6S

Concentrandoci sull’Apple iPhone 6S, il nuovo melafonino del colosso californiano dovrebbe avere con se una componentistica maggiore, a non cambiare sarà il design. Inoltre, in dirittura d’arrivo ci sarebbe la nuova colorazione rosa, più che altro progettata per un pubblico femminile.

Apple iPhone 6S: tutto sulle più importanti specifiche tecniche

  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel con flash LED
  • Tecnologia Force Touch
  • Processore Apple A9
  • Memoria ram di 2GB

Attualmente dell’iPhone 6S non abbiamo nessun’altra informazione. Non rimane altro che attendere la giornata di domani 9 settembre 2015!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here