Apple iPhone 6

Apple iPhone 6 con storage da 32GB è disponibile in Italia! Correte ad acquistarlo….Ecco quanto costa

Dopo aver fatto il proprio debutto in molti paesi presenti sul territorio asiatico, da qualche ora finalmente l’iPhone di sesta generazione con storage da 32GB è ufficialmente disponibile anche qui da noi nel nostro paese, al costo non particolarmente eccessivo di 449 euro. Siamo di fronte al device Apple più low-cost attualmente presente sul mercato.

Entrando nello specifico, come già successo nelle altre località, anche qui da noi l’iPhone 6 con archiviazione da 32GB non viene venduto direttamente dal produttore californiano, ma tramite diversi canali indiretti. Sul territorio italiano, il terminale è venduto dal popolarissimo Euronics tramite il noto operatore di telefonia mobile Vodafone. Siamo di fronte ad un modello esclusivo, visto che l’iPhone di sesta generazione – come sicuramente molti di voi sapranno già – era disponibile agli inizi solo in questi precisi tagli di memoria: 16, 64 e 128GB.

Senza troppi giri di parole, a conti fatti, a soli 449 euro questo iPhone 6 con ROM di 32GB è il device della compagnia californiana più vantaggioso che si può acquistare nel nostro paese. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here