Come deviare le chiamate su iPhone

Come deviare le chiamate su iPhone seguendo dei facili e veloci passaggi, per maggiori informazioni vi invitiamo caldamente a leggere ciò che è riportato qui sotto…

Come deviare le chiamate su iPhoneDopo aver avuto per diversi anni uno smartphone Android ti sei deciso a passare all’iPhone di Apple ma non sai minimamente come deviare le chiamate su iPhone? Niente paura, neanche a farlo apposta oggi nella guida che ti proporremo te lo spiegheremo noi.

Entrando nello specifico, se veramente sei interessato a come deviare le chiamate su iPhone, ti consigliamo vivamente di prenderti un po’ del tuo tempo libero e andare a leggere tutto quello che tra poco ti scriveremo qui sotto.

Siete pronti? Stiamo per iniziare…

Non credi stiamo cincischiando troppo? Iniziamo, concentrati, mi raccomando.

Come deviare le chiamate su iPhone: ecco tutti i passaggi da effettuare

Entrando nel vivo della guida, il primo passaggio che devi effettuare per imparare a deviare le chiamate su iPhone è virare la tua attenzione nelle impostazioni di iOS e di conseguenza scegliere la seguente dicitura: telefono dal menu’ che ti appare. Fin tutto semplicissimo.

Arrivati a questo punto, non devi fare altro che andare in Inoltro chiamata, abilitare la levetta dell’opzione inoltro chiamata e di seguito fare un facile tap sulla dicitura inoltra a che compare verso il basso.

Stai per riuscire a bloccare un numero di telefono anche tu, ci sei quasi!

Ora, scrivi il numero di telefono verso il quale hai intenzione di deviare le chiamate ricevute su tuo iPhone e fai un tap sul tasto inoltro chiamata che rimane in alto a sinistra per salvare i cambiamenti apportati.

Come deviare le chiamate su iPhone

Se non hai riscontrato nessun problema, un’icona che rimane a forma di cornetta vicino l’indicatore del Wi-FI ti avviserà che l’inoltro di chiamata è attivo.

Deviare le chiamate su iPhone, ecco cosa fare nel caso un domani non sentirai più il bisogno di deviare le chiamate

Nel caso un domani non avrai più necessità di deviare le chiamate su iPhone, potrai disabilitare il tutto andando nel menù impostazioni, telefono, inoltro chiamata di iOS e infine dovrai disattivare le levetta per quanto concerne l’opzione per l’inoltro delle chiamate.

La guida è finalmente giunta al termine!

Come di consueto facciamo in questi casi, nel caso dovessero esserci problemi di ogni genere, vi invitiamo a farcelo sapere rilasciando un semplice commento.

Alla prossima, rimani sintonizzato con noi, sono davvero tante le guide su Android e iOS che ti aspettano!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here