Samsung Galaxy A8

Samsung Galaxy A8: nelle scorse ore sono state ufficialmente rivelate le specifiche tecniche del dispositivo e la data d’uscita, per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare l’articolo…

Samsung Galaxy A8Come tanti di voi sapranno, durante il 2014 Samsung ha ufficialmente annunciato al mondo la sua nuova gamma A di smartphone, al momento composta da tre terminali di tutto rispetto, i seguenti: Galaxy A3, A5 e A7, quest’ultimo il migliore dei tre. Tuttavia, i tantissimi fan che amano l’azienda sud-coreana, da diversi mesi a questa parte, stanno cercando di capire in tutti i modi come potrebbe essere il prossimo device della gamma A che, salvo imprevisti, avrà il seguente nome: Samsung Galaxy A8.

Entrando nello specifico, durante le scorse ore, grazie a nuove informazioni rilasciate dal sito francese NoWhereElse.fr, ovviamente non ancora ufficiali, possiamo riportare che, molto probabilmente, il Samsung Galaxy A8 si mostrerà al mondo ufficialmente in data 17 luglio solo per quanto concerne il territorio cinese con un costo nella norma di 439 euro.

Inoltre, il Galaxy A8 del colosso sud-coreano non appena arriverà sul mercato si potrà trovare in tre colori differenti, bianco, oro e nero.

Samsung Galaxy A8: ecco quelle che potrebbero essere molto probabilmente le specifiche tecniche finali del prossimo dispositivo della gamma A dell’azienda sud-coreana

Al prezzo che abbiamo citato qualche riga sopra, si potrà trovare un dispositivo con un pannello touchscreen da 5.7 pollici e tecnologia Super Amoled, risoluzione 1080p.

Le novità non sono di certo terminate, spostando la nostra attenzione sulla CPU, salvo ripensamenti, quest’ultima potrebbe essere lo Snapdragon 615 octa-core che permetterà di far girare più app in contemporanea senza problemi.

Memoria ram di 2GB, memoria interna da 16GB con possibilità di espandere tutto grazie all’ausilio di una microSD fino ad un massimo di 128GB, batteria da 3050 mAh che garantirà al device diverse ore di autonomia, comparto fotografico composto da due ottimi sensori, posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 megapixel utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate, lettore di impronte digitali e per finire Android Lollipop 5.X.

In conclusione, il Samsung Galaxy A8 rispetto ai predecessori esteticamente non cambierà. Una cosa è certa, il dispositivo andrà a collocarsi quasi certamente nella fascia media del settore mobile.

Che dire di più, non ci resta altro che aspettare la data del 17 luglio per scoprire realmente il nuovo Samsung Galaxy A8. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima fan, a voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here