3G
 3G
Android: il vostro Internet è lento?? provate One Browser

Nella seguente guida che oggi vi andremo a proporre, vi parleremo di come configurare nel migliore dei modi il 3G su tutti i vostri smartphone con sistema operativo Android.

Vi diciamo già come il Tutorial è abbastanza facile, adatto anche a tutti coloro che in questo campo sono poco esperti. Detto ciò, ora passeremo molto brevemente a spiegarvi come fare:

  • Per primissima cosa, non dovrete fare altro che installare dal Play Store l’ App che prende il nome di APN Italiani
  • Fatto ciò, apritela e cliccate di seguito su  il nostro gestore telefonico,cliccare ok e si .
  • Fatti questi due passaggi, spostando la vostra attenzione su questa opzione: Impostazioni/Wireless e rete/Reti mobili/Profili o nel caso riscontrare problemi provate Impostazioni/Altro…/Reti mobili/Nomi punti di accesso, da qui dovrete selezioanre conc ura l’ APN corretto per poter navigare sul web datovi dal vostro gestore
  • Ora dovrete andare nella seguente dicitura: Impostazioni/Wireless e rete/Reti mobili e mettere dati a pacchetto. Se il vostro abbonamento ve lo consente attivate anche il roaming
  • Ora se tutto sarà andato per il verso giusto dovreste avere delle lettere cosi:  g/e/3g/h/h+ in alto nella barra di stato, se cosi non è riavviate senza pensarci due volte il vostro smartphone.
  • Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, per poter navigare il più rapidamente possibile potrete senza problemi aprire il tastierino del vostro telefono e scrivere questo:  *#*#4636#*#*,Informazioni telefono, scendete in basso fino al men§ a tendina per poi cliccarci sopra, per avere solo il 3G e H basta che scegliete wcdma only,per avere un po’ un misto di tutto a nostro avviso scegliete  wcdma preferred, opzione ottima.

 3G

Se non avete capito qualche passaggio, siamo qui per questo, ci becchiamo alla prossima fan!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here