Samsung Galaxy F
Samsung Galaxy F
Samsung: prima novità per quanto riguarda il prossimo Note 4

Samsung Galaxy F, da mesi oramai, non si fa altro che parlare di questo tanto atteso smartphone realizzato interamente dall’ azienda sud-coreana.

Oramai non dovrebbe mancare troppo tempo all’ annuncio ufficiale di questo Samsung Galaxy F, un top di gamma che porterà con se un sacco di nuove novità e funzionalità, una sorta di modello premium del GS5 già in commercio. Detto ciò, da qualche ora a questa parte lo smartphone è stato pescato in una nuova foto che lo fa vedere dal vivo, si nota fin da subito l’ ottima presenza della cornice in metallo e la presenza dello schermo con dei bordi laterali davvero sottili.

Secondo quanto abbiamo capito in queste ultime ore, il Samsung Galaxy F sarebbe equipaggiato di una scocca posteriore realizzata interamente in policarbonato, il metallo è stato messo solo nella cornice dei lati.

Rispetto alla versione standard del Galaxy S5, questo modello Premium sarebbe caratterizzato da uno ottimo schermo che risulta essere più definito grazie alla risoluzione QHD, mentre parlando dei componenti interni di questo Samsung Galaxy F troviamo una CPU con 4 core targati Qualcomm Snapdragon 805, ottima la memoria ram da 3GB.

Samsung Galaxy F

In conclusione, Samsung non ha mai fatto sapere l’ esistenza di questo nuovo dispositivo, anche se le indiscrezioni ogni giorno che passa diventano sempre più insistenti. Non sappiamo ancora la data d’ uscita, anche se si pensa che possa raggiungere il mercato entro la fine di questo 2014. Appena avremo qualche novità a riguardo vi aggiorneremo subito.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here