Prezzi imbattibili Huawei P8 aggiornati ad oggi 28 agosto 2015… Per saperne di più vi invitiamo a consultare quanto riportato qui sotto… Buona lettura!

State seriamente pensando di acquistare il nuovo Huawei P8? Perfetto, meglio di cosi non poteva andare, proprio nell’articolo di oggi vi mostreremo i prezzi imbattibili Huawei P8 aggiornati al 28 agosto 2015.

Entrando nel vivo del discorso, come ormai vi abbiamo abituato da tempo in questo genere di articoli, ricordiamo che i costi delle offerte possono subire variazioni da un momento all’altro, dunque, se realmente siete interessati a portarvi a casa il nuovo Huawei P8, datevi una mossa o rimarrete a mani vuote.

Offerte Huawei P8

Huawei P8: ecco dove trovarlo online al costo più vantaggioso di oggi 28 agosto 2015…

Iniziando ufficialmente con la nostra rassegna, ad offrire al miglior costo il top di gamma del colosso cinese oggi 28 agosto 2015 è il noto MediaWorld, 499 euro spese di spedizione gratuite, due le colorazioni disponibili, champagne e grey, garanzia italiana.

Per chi vuole acquistare l’Huawei P8 su Unieuro, deve assolutamente sapere che viene venduto al costo di soli 424 euro, con tanto di sconto pari a 75 euro, comprese le spese di spedizione.

L’Huawei P8 può essere trovato anche ad un ottimo prezzo su Trony, 443 euro più 7 euro di spese di spedizione.

Una cosa è certa, acquistando il nuovo Huawei P8 vi ritroverete tra le mani un ottimo terminale, uno di quelli caratterizzati da un’ottima componentistica.

Per il momento è tutto… Fateci sapere quale delle offerte riportate vi sembra la migliore. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con noi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here