Offerte iPhone 5S
iPhone 5S: problemi sul Touch ID, in tanti si sono lamentati

Promozioni iPhone 5S e iPhone 4S aggiornate ad oggi 26 agosto 2015… Per scoprire maggiori dettagli vi basta leggere quanto riportato qui sotto… Buona lettura!

Siete alla ricerca di un iPhone 5S oppure iPhone 4S? Se la risposta è si l’articolo di oggi fa al caso vostro, come da titolo, vi mostreremo le migliori promozioni iPhone 5S e iPhone 4S aggiornate ad oggi 26 agosto 2015.

Entrando nel vivo del discorso, prima di andare a vedere la rassegna, come ormai vi abbiamo abituato da tempo in questo genere di post, ricordiamo che i prezzi delle promozioni possono cambiare a distanza di ore, dunque, se volete acquistare uno dei due melafonini di Apple , datevi una mossa o sarà troppo tardi.

Offerte iPhone 4S

 

Apple iPhone 4S: ecco dove trovarlo sul web al costo più conveniente di oggi 26 agosto 2015

Iniziamo dall’Apple iPhone 4S. Ad offrire il melafonino al prezzo più vantaggioso di oggi 26 agosto 2015 è il noto store GliStockisti.it, 299 euro comprese le spese di spedizione, colore nero e garanzia Europa.

Chi vuole, invece, portarsi a casa il dispositivo con garanzia Italia, può fare affidamento ad Euronics, 260 euro spese di spedizione incluse.

iPhone 5S: ecco dove trovare su internet il melafonino di Apple al prezzo più vantaggioso di oggi 26 agosto…

Spostando la nostra attenzione sull’iPhone 5S, il costo più conveniente di oggi 26 agosto è quello proposto da Vikishop, che rilascia il dispositivo di Apple a 539 euro con garanzia Europa.

In conclusione, al secondo posto si assesta Newpixel 24, 546 euro comprese le spese di spedizione, colori disponibili: gold, silver e black grey.

Finish… Fateci sapere quale delle offerte riportate vi attira maggiormente. Alla prossima fan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here