Una prima foto ufficiale per il Nubia Z5 Mini di ZTEFinalmente ci siamo, oggi, grazie ad una fonte abbastanza attendibile che non avrebbe voluto rivelare la propria identità, vi andremo a mostrare una prima immagine ufficiale per quanto riguarda il Nubia Z5 Mini realizzato interamente da ZTE.

Detto ciò, per chi ancora non sa niente di questo smartphone, ora molto brevemente vi andremo ad elencare le caratteristiche tecniche più importanti: il display avrà la grandezza di 4.7 pollici e una risoluzione in HD, parlando del processore, troveremo lo Snapdragon 600 quad-core con una velocità di elaborazione di 1.5GHz, memoria ram da 2GB, WI-FI,GPS,Bluetooth e per finire in bellezza un’ ottima fotocamera da 8 megapixel.

Infine, le dimensioni saranno di 65.7 x 134.8 x 10.3 millimetri per un peso totale di soli 160 grammi. Per ora non sappiamo dirvi ancora niente per il costo del device, ma neanche se avremo la possibilità di vederlo in commercio nel nostro Paese. A voi la parola, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here