Micromax Canvas Fire 4G nelle scorse ore è stato ufficialmente presentato, all’interno del post potete trovare tutti i dettagli…

Durante le scorse ore, la casa produttrice chiamata con il nome di Micromax, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo terminale, come da titolo, stiamo parlando del Micromax Canvas Fire 4G, device caratterizzato da una buona componentistica.

Entrando nel dettaglio, concentrandoci fin da subito sui componenti hardware del Micromax Canvas Fire 4G, a bordo possiamo trovare un processore targato MediaTek MT6735M quad-core a 64-bit che lavora ad una frequenza di clock pari a 1Ghz, qualcosina in più la si poteva certamente fare.

Micromax Canvas Fire 4G

Micromax Canvas Fire 4G: tutto il resto delle più importanti specifiche tecniche

Iniziando dallo schermo, il nuovo smartphone dell’azienda Micromax è dotato di un pannello touchscreen con diagonale da 4.5 pollici, il comparto fotografico è composto da due buoni sensori, posteriore da 5 megapixel con tanto di flash led e anteriore da 2 megapixel perfettamente adatto a quell’utenza che ama effettuare video chat.

Il resto delle specifiche tecniche sono:

  • Memoria ram di 1GB
  • Archiviazione da 8GB con possibilità di espandere tutto grazie all’ausilio di una microSD
  • Piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1.
  • Connettività 4G LTE.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è bene riportare che al momento non è stato annunciato il costo e la disponibilità del device. Vi faremo sapere, nel frattempo siamo curiosi di sapere cosa ne pensate del nuovo terminale targato Micromax.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here