Samsung Galaxy Note 5

Samsung Galaxy Note 5 sul territorio Indiano dal 7 settembre. Maggiori info sono visibili all’interno dell’articolo…

L’indiscrezione è apparsa online nelle scorse ore, salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo secondo, la nota casa produttrice Samsung, dovrebbe ufficialmente rilasciare in India il suo nuovo Samsung Galaxy Note 5 in data 7 settembre, dunque, ormai ci siamo quasi.

Entrando nello specifico, il colosso sud-coreano rilascerà sul mercato il suo nuovo top di gamma ad un evento che si terrà a Nuova Delhi.

Prima di dare uno sguardo alle specifiche tecniche più importanti del Note di quinta generazione, è doveroso riportare che la disponibilità e i prezzi verranno annunciati durante l’evento.

Samsung Galaxy Note 5

Samsung Galaxy Note 5: riepilogo delle più importanti caratteristiche tecniche

Pannello touchscreen con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel con tecnologia Super Amoled, S Pen interamente realizzata in metallo, fotocamera posteriore da 16 megapixel per scatti eccezionali e anteriore da 5 megapixel adatta a coloro che amano scattare selfie oppure effettuare video-chat, CPU modello Exynos 7420 a 64-bit octa-core 2.1GHz Quad + 1.5GHz Quad, connettività LTE Cat.9 e LTE Cat.6, memoria ram di 4GB LPDDR4, archiviazione in due tagli differenti, sia da 32GB che 64GB con possibilità di avere anche una versione con ben 128GB, batteria da 3000 mAh con ricarica rapida, per finire, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac (2.4/5GHz), MIMO, Bluetooth® v 4.2 LE, ANT+, USB 2.0, NFC, Location (GPS, GLONASS, BeiDou), grandezze di circa  153.2 x 76.1 x 7.6 mm per un peso complessivo di 171 grammi.

A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan. Un saluto!

2 COMMENTI

  1. Scusate una domanda magari stupida .. se acquisto il note 5 dall inghilterra poi mettendo la sim italiana funziona ?grazie ancora…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here