Huawei Mate 9

Primi scatti leaked della scocca del nuovo Huawei Mate 9! Ecco tutti i dettagli…

Nella giornata di ieri 14 agosto 2016, in rete sono state ufficialmente pubblicate sull’autorevole social cinese Weibo un paio di immagini in cui è possibile vedere la probabile scocca di un misterioso device. Stando a quanto rivelato, si potrebbe trattare di un prototipo del tanto atteso Huawei Mate 9 che il produttore cinese dovrebbe ufficialmente annunciare al mondo entro la fine dell’anno e purtroppo non all’attesissimo evento IFA 2016 di Berlino come molti si aspettano.

Qualora si trattasse realmente del nuovo Mate 9 di Huawei, anche su questo smartphone l’azienda cinese potrebbe aver preso la decisione di far affidamento a due sensori fotografici.

Lateralmente ci sono due spazi in cui troverebbero posto, con tutta probabilità, un flash LED doppio ed un laser per la messa a fuoco. Non può assolutamente mancare anche il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. La parte interiore della scocca è invece caratterizzata dalle tradizionali griglie per microfono e speaker oltre al classico foro per la porta USB Type-C.

Huawei Mate 9

In conclusione, il Huawei Mate 9, stando a recenti rumors, dovrebbe arrivare in commercio con a bordo una CPU Kirin 970 Hi3660 octa-core e un ampio pannello touchscreen da 5.9 pollici associato ad una risoluzione Full HD.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here