Aggiornamento Huawei Mate 9

Da qualche ora Huawei ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo buon e caro Mate 9. Il nuovo update arriva in Europa e porta il telefono alla build MHA-L29 9.0.1.179 (C432E7R1P8) andando ad implementare differenti novità, ottimizzazioni e le patch di sicurezza di aprile 2019.

L’update verrà rilasciato gradualmente anche nel nostro paese nei prossimi giorni e sarà disponibile tramite la classica notifica via OTA. Il firmware è basato su Android Pie 9.0. A seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale dove all’interno sono reperibili tutte le novità introdotte:

“Questo aggiornamento risolve il problema di connessione del Wi-Fi in determinati scenari.
[Wi-Fi]
Risolve il problema di connessione del Wi-Fi in determinati scenari.
[Display]
Ottimizza la visualizzazione del testo dell’interfaccia utente su alcune schermate.
[Sistema]
Migliora la stabilità e le prestazioni del sistema.
[Sicurezza]
Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nell’Aprile 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/4/.
Note di aggiornamento:
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.”

Chi di voi ha già ricevuto questo nuovo update? Fatecelo sapere nei commenti.

E’ consigliata la lettura anche del seguente articolo: Nuovo aggiornamento Huawei P30 Pro: novità importanti sono state introdotte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here