Fujitsu Arrows NX F-04G

Fujitsu Arrows NX F-04G nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato, super smartphone dotato di una componentistica paurosa, per saperne di più vi invitiamo a consultare quanto scritto qui sotto…

L’indiscrezione è di qualche ora fa, sul territorio Giapponese, è stato ufficialmente annunciato un super smartphone, come da titolo, il nome del dispositivo è il seguente: Fujitsu Arrows NX F-04G.

Entrando nello specifico, il Fujitsu Arrows NX F-04G è un dispositivo molto potente e soprattutto uno dei più completi che si possono trovare attualmente in commercio. Se siete scettici, basta leggere le caratteristiche tecniche che ora riporteremo qui sotto.

Fujitsu Arrows NX F-04G
Fujitsu Arrows NX F-04G

A bordo dello smartphone possiamo trovare un pannello da 5.2 pollici con una risoluzione QHD pari a 565 ppi e vetro Corning Gorilla Glass 3.

Fujitsu Arrows NX F-04G: tutto il resto delle più importanti specifiche tecniche…

Inoltre, il Fujitsu Arrows NX F-04G è caratterizzato da un processore Snapdragon 810 di Qualcomm a 64-bit, dunque, far girare più applicazioni in contemporanea non sarà di certo un problema, GPU Adreno 430, la bellezza di 3GB di memoria ram, archiviazione da 32GB con possibilità di espandere tutto utilizzando una classica microSD, eccellente comparto fotografico, sensore principale da 20.7 megapixel e anteriore da 2.4 megapixel progettato in maniera particolare per coloro che desiderano i selfie oppure le videochiamate, batteria da 3120 mAh che garantisce diverse ore di autonomia, sensore per il riconoscimento dell’iride, sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.0, per concludere, certificazione IP68!

Come avete visto dei componenti hardware paurosi. Siete d’accordo? Ci fareste un pensierino?

In conclusione, prima di salutarci, è doveroso sottolineare che, almeno inizialmente, il Fujitsu Arrows NX F-04G verrà rilasciato solo ed esclusivamente in Giapponese, dove si potrà trovare grazie al gestore DoCoMo al costo di ben 750 dollari!

A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan di Telefononews, restate sintonizzati con noi, una marea di notizie sul mondo tecnologico vi attendono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here