iPhone 8

Niente iPhone 7s nel 2017 ma direttamente iPhone 8! Questa è la nuova strategia di Apple

Siete fan sfegatati della casa produttrice Apple? Benissimo…L’articolo odierno fa al caso vostro. Stando a quanto rivelato da Mark Moskowitz, non altro che esperto analista di Barclays, il prossimo e attesissimo iPhone di settima generazione non introdurrà tantissime modifiche a livello di componentistica o design, tanto da poterlo benissimo definire un altro device appartenente alla gamma S.

Entrando nello specifico, quello che vuole far capire Mark è che le vere novità arriveranno solamente il prossimo anno, quando Apple presenterà al mondo un iPhone 8.

Stando alle parole dell’analista, l’atteso iPhone 7 di Apple sarà spiccicato all’iPhone 6S, l’unica differenza sarà nello spessore un tanino inferiore e nell’assenza del jack audio da 3.5mm.

Infatti, la Mela Morsicata avrebbe deciso di cambiare completamente strategia e di abbandonare per il momento le tanto discusse varianti S: il prossimo 7S non sarà commercializzato ma il colosso californiano punterà direttamente su un iPhone 8 con una marea di novità e funzioni, sia per quanto riguarda la parte estetica che hardware.

Al momento non siamo a conoscenza se quanto detto da Moskowitz corrisponda alla verità. Non rimane che attendere ulteriori dettagli in merito. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here