Samsung

Nuovo record Samsung: l’azienda sud-coreana straccia Apple grazie ai nuovi S7

Continua senza sosta la lotta tra la casa produttrice Samsung ed Apple. Stando ad indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, un nuovo record Samsung è stato raggiunto, Apple è stata letteralmente battuta grazie al grande successo che fino a questo momento stanno riscontrando i nuovi Galaxy S7.

Entrando nello specifico, mentre Cupertino, per la primissima volta nel lontano 2003 ha toccato un calo dei guadagni, Samsung recentemente ha festeggiato il primo trimestre 2016 considerando che ha registrato un utile netto di 5.253 miliard di won, in aumento rispetto ai 4.626 miliardi toccati nel 2015, con una netta crescita in meglio dopo il pauroso calo del 40% del trimestre precedente.

Come accennato ad inizio articolo, il merito di questo enorme successo è da attribuire ai nuovi e potentissimi Samsung Galaxy S7 che stanno letteralmente conquistando il mercato mobile: fino a questo momento le vendite stanno andando oltre le previsioni e i terminali dai consumatori sono stati giudicati eccellenti, innovativi e in linea con quanto ci si aspettava.

Difficile sapere se i Galaxy S7 riusciranno a tenere questo grande successo per diverso tempo, nel frattempo Samsung si gode tutto ciò, stracciando letteralmente la concorrenza di un colosso come Apple.

Cosa ne pensate? Riuscirà la Mela Morsicata a risollevarsi con l’attesissimo iPhone di settima generazione?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here