Offerte iPhone 5S
iPhone 5S: problemi sul Touch ID, in tanti si sono lamentati

Ecco le migliori offerte iPhone 6, 5 e 5S presenti sul web aggiornate ad oggi 5 gennaio 2016. Vediamo assieme quali sono gli store che offrono i melafonini di Apple al prezzo più basso

Nel seguente articolo di oggi vi mostreremo le migliori offerte iPhone 6, 5 e 5S aggiornate ad oggi 5 gennaio 2016.

Tutte e tre i dispositivi di Apple sono caratterizzati da una componentistica importante, dunque, acquistandone uno fareste senza dubbio un ottimo affare.

Offerte iPhone 6

Prima di iniziare ufficialmente con la rassegna, come ormai i nostri fedelissimi lettori sapranno, ricordiamo che i costi delle promozioni possono subire variazioni da un momento all’altro, quindi, muovetevi o sarà troppo tardi.

Iniziamo con l’iPhone 5S. Ad offrire il device al prezzo più vantaggioso è Top-Shopping.it, storage da 16GB, prezzo 359,00 più 10 euro di spese di consegna, garanzia Europa e colori silver, gray e gold. Chi è interessato alla variante da 32GB, può fare affidamento a Ebay.it, colore silver, prezzo 419,90, spese di trasporto incluse.

Spostando l’attenzione sull’iPhone 5 da 32GB, ad offrirlo al prezzo più basso è sempre il sito Top-Shopping.it, storage da 32GB, costo 319 euro, al quale vanno aggiunti 10 euro per le spese di consegna.

Parlando dell’iPhone 6, l’offerta più allettante è quella che si può trovare su Galaxiastore.it, memoria interna d 16GB e costo di 524,90 euro, più 12,90 euro per le spese di trasporto. Colori argento e grigio siderale. Per coloro che invece preferiscono la variante da 64GB, possono affidarsi a Pierdanishop.it, garanzia europa, prezzo 598,00 euro più 10 euro di spese di spedizione. Colori silver, black space gray e gold.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here