Anticipazioni iPhone 7

L’attesissimo iPhone 7 mostrato in una nuova foto della scocca!

Continuano più insistenti che mai le indiscrezioni sul prossimo e attesissimo iPhone 7. L’ennesima indiscrezione in queste ultime ore proviene dall’Oriente, ed è pubblicata dall’autorevole sito francese NoWhereElse.

Lo scatto, pubblicato nelle scorse 24 ore dal portale francese e molto probabilmente proveniente da qualche leak della catena asiatica dei produttori partner della casa produttrice Apple, mette in risalto un terminale di poco differente degli attuali iPhone 6S.

La scocca oro, con tutta probabilità appartenente ad un iPhone 7 base con schermo da 4.7 pollici, mostra infatti delle barre per l’antenna completamente nuove, dunque una fotocamera ancora più sporgente, ma di diametro superiore rispetto ai predecessori.

Un piccolo miglioramento a livello di design, a conti fatti, rispetto all’attuale generazione iPhone, ma nulla di significativo, come invece si aspettano moltissimi fan affezionati alla Mela Morsicata.

Lo scatto purtroppo non consente di visualizzare i connettori principali di iPhone di settima generazione, anche se sembra più che probabile l’eliminazione del tradizionale jack delle cuffie, in favore dell’audio sulla porta Lightning.

Per il momento è tutto lettori di Telefononews, vi lasciamo allo scatto:

iPhone 7

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here