Come visualizzare messaggi WhatsApp senza effettuare l’accesso

Vediamo come visualizzare messaggi WhatsApp senza effettuare l’accesso grazie ad widget

Siate sinceri chissà quante volte per un motivo o l’altro avete rinviato la lettura di messaggi whatsapp per non effettuare alcun accesso e non far di conseguenza spuntare le tanto odiate spunte blu? Spesso perché arrabbiati con noi stessi o altri piccoli problemi della vita di tutti i giorni non possiamo o non vogliamo rispondere a nessuno, ma vogliamo comunque leggere il messaggio senza far vedere ai contatti nostri di averlo letto.

Entrando nello specifico, c’è chi legge i messaggi dalla tendina delle notifiche, ma questo metodo non è assolutamente efficace in quanto il più delle volte si riesce a leggere solo una parte del messaggio, e se i messaggi sono più lunghi del previsto siamo obbligati ad effettuare tassativamente l’acceso per leggerli tutti.

Nella guida odierna vi spiegheremo molto brevemente un piccolo ed efficacissimo trucco per visualizzare i messaggi senza dover necessariamente effettuare l’accesso su device Android: basta aggiungere il widget dell’applicazione di messaggistica istantanea alla vostra Home o lockscreen per avere un’anteprima completa di tutte le conversazioni ricevute e non ancora lette.

Il widget consente anche di scorrere tra i vari messaggi che non sono stati letti e, se selezioniamo il messaggio di un contatto determinato, veniamo immediatamente indirizzati nella conversazione relativa.

Aggiungere il widget alla Home del vostro telefono è un gioco da ragazzi, basta cercarlo tra i widget disponibili ed eventualmente aggiungerlo alla schermata.

In questa maniera nessuno saprà mai che abbiamo visualizzato i messaggi e ora l’ultimissimo accesso rimarrà invariato se non apriamo Whatsapp.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here